Pagine

lunedì 11 marzo 2013

Uova di Pasqua in stoffa

Ciao ragazze!!!come state?
beh nonostante la pioggia, che da giorni imperversa, non mi posso lamentare...nei giorni scorsi ho ricevuto una bellissima notizia,  per ora non posso anticiparvi nulla (per scaramanzia!!!) ma prometto che appena sarà possibile saprete tutto!!!
 
Oggi invece vorrei farvi vedere le uova di stoffa e feltro, che ho fatto l'anno scorso per Pasqua.
Quando ho deciso di farle mi sono messa alla ricerca di un tutorial sul web e vi assicuro che è stata un'impresa!Ho trovato qualcosa ma tutto in inglese in più quando ho provato a farle, più che delle uova mi sembravano delle patate!!!Insomma alla fine mi sono messa di "buzzo buono" e me le sono disegnate le ho realizzate e dopo qualche tentativo, poco convincente, sono riuscita a farle esattamente come volevo io!
 
Le prime che vi mostro sono in feltro marrone, perchè volevo che sembrassero fatte di cioccolato!
 
Ci sono riuscita?
 
 
 
e ora vediamole un po' più nel dettaglio...
 
 
 
 
 
 
 
Come vedete le ho decorate con nastri, roselline di feltro e passamanerie in modo che ricordassero quelle di cioccolato vero, che vengono decorate con la pasta di zucchero!
 
Ora vediamo quelle fatte con le cotonine...
 
rosa e verde...
 
 
 
rosa e lilla...
 
 
 
panna, lilla e rosa...
 
 
 
ed eccole tutte insieme!
 
 
 
Se vi sono piaciute procuratevi cotonine, feltro, nastri, passamanerie e palline di feltro e tutto quello che vi piace così al prossimo post-tutorial siete pronte per cominciare...manca poco a Pasqua!!!
 
Per oggi è tutto ma ci risentiamo presto!
 
un BACIONE!
 
MARA!!!
 
 


8 commenti:

  1. ciao Mara ti ho conosciuto grazie all'iniziativa di kreattiva che belle le tue creazioni ti seguo volentieri se ti va vienimi a trovare sul mio blog
    http://spicchidelgusto.blogspot.com o sulla mia pagina http://www.facebook.com/Spicchidelgusto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa!benarrivata!!!vengo con piacere a curiosare nel tuo blog...a presto, Mara!!!

      Elimina
  2. Ciao Mara quelle dietetiche al cioccolato sono straordinarie..
    Brava, brava, brava
    Baci
    patri

    RispondiElimina
  3. ci sei riuscita alla grande...sembrano vere e sono stupende a vedersi!
    aspetto il tutorial.
    bacioni,
    Titty.

    RispondiElimina
  4. fantastiche....un bellissime da vedere e con dei colori allegri giusto per rallegrare la casa per i prossimi gg di festa...glo

    RispondiElimina
  5. Mara, cara...sono FAVOLOSE!!! ;) Anche a me quelle di cioccolato piacciono moltissimo! ;) Bacio. NI

    RispondiElimina
  6. Mara sono bellissime, Pasqua non è il periodo dell'anno che preferisco ma quando vedo queste uova mi incanto!!!!!BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  7. Quelle marroni sembrano di cioccolato vero!

    Se ti va passa nel mio blog..c'è un premio per te da ritirare!

    Ti aspetto e intanto ti seguo

    Chiara di Cioccolato e macarons

    http://cioccolatoemacarons.blogspot.it/2013/03/ancora-un-premio.html#.UUccBxe8Wyx

    RispondiElimina