Pagine

sabato 1 dicembre 2012

Sta arrivando Babbo Natale!!!

 
Ciaooooo ragazze!!!Ormai è iniziato!!!!! Cosa??? Il conto alla rovescia, siete pronte?Avete fatto tutto?...SCHERZAVO!!!
Di solito, quando inizia dicembre, comincia a crescermi l'ansia! Giorno dopo giorno mi vengono in mente un sacco di cose, che DEVO fare e quelle che VORREI fare, quelle che devo FINIRE e quelle ancora da INIZIARE......sembra quasi che fino ieri una sia stata a prendere il sole in Jamaica!!!
Ma com'è stà storia??!!!! Succede solo a me perchè sono un po' "stordita" o capita anche a voi?????
Fatemelo sapere così mi sento meno sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intanto vi lascio qualche anticipo MOLTO natalizio....l'ho realizzato l'anno scorso e devo dire che è piaciuto molto....voi che ne dite?



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Questo Babbo Natale è un lavoro eseguito interamente realizzato da me, a mano, su un cartamodello del "Risveglio dell'antico" è un lavoro piuttosto lungo e non facilissimo.....ma di sicuro effetto e grande soddisfazione! Come sempre ho aggiunto qualche particolare di mia fantasia, come ad esempio il sacco per i regali, che si può usare tranquillamente, per inserire e "nascondere" un vero regalino......magari "prezioso"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
A chi proverà a realizzarlo BUON LAVORO!!!!!!!!!!!
 
 
A presto con altri lavori..... ciao, Mara!!!!!!!!!!!!!!!
 


4 commenti:

  1. Ciao. Mara hai descritto il mio stato d'animo, anch'io entro in ansia per le cose da fare, da finire e che dovrei aver gia' fatto.
    Poi pero' non so come riesco a fare tutto, ma che stress.....
    Moltooo carino il tuo babbino, tu almeno, a quanto vedo, produci..
    Buona domenica
    patri

    RispondiElimina
  2. Wow Mara, è Stupendo!!!!
    Ancora non sono entrata ufficialmente nello spirito natalizio ma appena inizierò ad addobbare casa so che tutto questo arriverà.
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ho trovato grazie a Kreattiva...ma quanto sei brava ??!!! Complimenti davvero !! Sarà un piacere seguirti..se ti va di passare da me c'è un contest aperto fino al 20/12....però il mio è un blog appena nato...porta pazienza !! A prestissimo, Marzia

    RispondiElimina
  4. Se passi da noi c'è il premioo Dardos che ti aspetta

    RispondiElimina